Juventus, Kean in partenza: sarebbero arrivate tre offerte

Moise Kean, punta della Juventus, sembra destinato a lasciare la società bianconera. Nonostante sia cresciuto nel vivaio bianconero e abbia segnato il suo primo gol da professionista con questa maglia, Kean non rientra nei piani futuri della Vecchia Signora. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, la punta avrebbe ricevuto tre offerte per il suo trasferimento, dal Bologna, dalla Fiorentina e dall'Arabia Saudita.
Le possibilità per il futuro professionale di Moise Kean
Il Bologna è fra i principali pretendenti del giocatore della Juventus Moise Kean. Il tecnico Vincenzo Italiano lo vedrebbe come rinforzo importante per la società emiliana.
Anche la Fiorentina è interessata al talento di Moise Kean. La società toscana sta cercando di rinforzare il settore avanzato e vede nel bianconero una possiiblità valida per aumentare le possibilità nel settore offensivo.
Una pista estera porta Kean verso il ricco campionato arabo. Questa soluzione offrirebbe al giocatore non solo una nuova sfida professionale, ma anche un vantaggioso contratto dal punto di vista economico.
Una stagione difficile per Moise Kean
La stagione di Moise Kean non è stata facile. Chiusi da giocatori come Chiesa e Vlahovic, ha trovato poco minutaggio e non è riuscito a segnare alcun gol. Il suo contratto con la Juventus è in scadenza a giugno 2025 e venderlo in questo calciomercato estivo potrebbe essere l'ultima possibilità per monetizzare dal cartellino del giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178