Juventus, Miretti può partire in prestito: ci sono 4 società interessate...

Secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, il futuro professionale di Fabio Miretti rimane incerto alla Juventus. Con i recenti arrivi a centrocampo, lo spazio per il giovane talento classe 2003 potrebbe ridursi notevolmente, spingendo il club bianconero a considerare l'opzione di un prestito per garantirgli il necessario minutaggio e ulteriore crescita.
Il giocatore Miretti è seguito da Monza, Cagliari, Genoa e Parma
Diverse squadre di Serie A hanno manifestato interesse per Miretti, con il Cagliari che sembra essere la più attiva e pronta a fare una proposta concreta alla Juventus. Anche Monza, Genoa e Parma hanno espresso il loro interesse per il centrocampista, rendendo la competizione per assicurarsi il giovane talento piuttosto accesa.
La Juventus sarebbe pronta a lasciar partire in prestito il centrocampista
Il prestito potrebbe rappresentare un'occasione importante per Miretti di accumulare esperienza e maturare ulteriormente in un ambiente competitivo, consentendo alla Juventus di monitorare il suo sviluppo con la prospettiva di reintegrarlo in futuro.
Oltre a Miretti potrebbe lasciare la Juventus anche Hans Nicolussi-Caviglia, che è seguito dal Venezia, pronto ad investire almeno 7 milioni di euro per il centrocampista bianconero.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
