Kean-Juventus: calciatore amareggiato, cosa succede ora?

Moise Kean è già rientrato a Torino dopo che la trattativa tra Juventus e Atletico Madrid è saltata in dirittura d’arrivo. Il centravanti classe 2000 ora si interroga sul suo futuro prossimo, con una priorità: quella di giocare di più. La Juve vuole assolutamente accontentarlo e anche liberare una casella per un eventuale ingresso a centrocampo.
Al momento, però, la strada per una nuova cessione rimane in salita, poiché le visite mediche con i Colchoneros hanno rivelato che Kean non tornerà in campo nell’immediato. “Kean è molto deluso e amareggiato. Era in tribuna a veder giocare l’Atletico, aveva parlato con Simeone ed era convinto di andare lì per giocare”, le parole di Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
L’estero rimane la prima scelta di Moise, che ha ricevuto nelle passate settimane diverse proposte anche dall’Italia, senza però sembra molto entusiasta. Il tempo stringe, comunque e più passano le ore e più saliranno inevitabilmente le percentuali di permanenza del centravanti alla Continassa come 5° attaccante. L’esplosione di Yildiz, infatti, assieme alle sue condizioni fisiche precarie, lo hanno fatto scivolare indietro nelle gerarchie di Massimiliano Allegri.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178