L'ex Juve Szczesny rinnova con il Barcellona: ufficiale la firma fino al 2027

Circa un anno fa, Szczesny aveva deciso di ritirarsi dal calcio dopo l’addio alla Juventus, una scelta non sua ma imposta indirettamente dalla società bianconera, che aveva deciso di puntare su Michele Di Gregorio. Tuttavia, il futuro professionale gli ha offerto una nuova possibilità: il Barcellona lo ha contattato, convincendolo a tornare in campo. All’inizio gli era stato offerto un contratto di un anno, ma successivamente la società catalana ha scelto di rinnovargli l'intesa. Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità.
L'ex Juventus Szczesny prolunga con il Barcellona: tutti i dettagli
La stagione brillante di Szczesny, che ha conquistato velocemente il ruolo di titolare senza più cederlo, ha agevolato la permanenza del giocatore al Barcellona.Dopo qualche settimana di valutazioni, l’ex Juventus ha accettato, sentendosi ancora in grado di competere ad alti livelli. È stato così firmato un nuovo contratto con la società catalna fino al 30 giugno 2027, aggiungendo altri due anni al suo cammino professionale dopo l’esperienza con i bianconeri.
“La storia continua” è il messaggio con cui il Barcellona ha annunciato la firma di Szczesny sui social, che avrà la concorrenza del nuovo acquisto Joan Garcia, pagato 25 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
