La Juventus sarebbe pronta a fare un'offerta per Koopmeiners

Il centrocamapista Teun Koopmeiners ha dimostrato ancora una volta la sua leadership in campo durante la partita contro la Roma, ottenendo un punteggio di 7.3 da Sofascore. Ha giocato l'intera partita, dimostrandosi un elemento importante per l'Atalanta. Ha fornito anche un assist e ha sfiorato il gol per la 16ª volta in stagione in tutte le competizioni. Ha toccato il pallone 87 volte con un'accuratezza nei passaggi dell'88%. Ha anche creato 2 grandi occasioni e ha dimostrato grande capacità nel trovare varchi. Questi numeri testimoniano la sua versatilità e adattabilità, rendendolo un giocatore ideale per il calcio moderno e spiegando l'interesse della Juventus nei suoi confronti, che lo segue oramai da diverso tempo.
La Juventus vorrebbe Koopmeiners ma ha un prezzo di mercato di 60 milioni di euro
Tuttavia, la trattativa per Koopmeiners potrebbe non essere semplice, considerando la richiesta dell'Atalanta di almeno 50-60 milioni di euro e la concorrenza di altri club, incluso il Liverpool. Cristiano Giuntoli, football director della Juventus, avrà quindi un compito difficile nel tentativo di assicurarsi il giocatore, ma il momento delle decisioni si avvicina.
Il giocatore Koopmeiners ha segnato fino ad adesso 15 gol in tutte le competizioni dell'Atalanta
In questa stagione il centrocampista Teun Koopmeiners ha disputato 32 match nel campionato italiano segnando 12 gol fornendo 5 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 4 match di Coppa Italia segnando 3 gol oltre a 11 match di Europa League con 2 assist decisivi ai suoi compagni.
Il centrocampista si è trasferito all'Atalanta nel calciomercato estivo del 2021 per circa 12 milioni di euro e attualmente la valutazione di mercato è incrementata fino ad arrivare a 60 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
