Massimo Pavan: "Non so valutare il mercato della Juve, ci vogliono 3-4 elementi in più rispetto alla scorsa stagione, non in meno"

Massimo Pavan: "Non so valutare il mercato della Juve, ci vogliono 3-4 elementi in più rispetto alla scorsa stagione, non in meno"TUTTOmercatoWEB.com
Jonathan David
Ieri alle 08:41Calciomercato
di Luca Cimini

La Juventus inizia oggi il ritiro estivo per preparare al meglio la stagione 2025-2026 con tanti dubbi in merito alla rosa della prossima stagione. Al momento infatti l'unico acquisto è stato quello di Jonathan David, oltre a quello di Francisco Conceicao, reduce dal prestito dal Porto la scorsa stagione. La società bianconera cercherà prima di alleggerire la rosa, solo dopo penserà a rinforzarsi. Sull'argomento ha voluto parlare anche Massimo Pavan in un recente articolo pubblicato su tuttojuve.com. 

Le dichiarazioni di Massimo Pavan

"Non so valutare il mercato della Juve, ci vogliono 3-4 elementi in più rispetto alla scorsa stagione, non in meno", queste le dichiarazioni di Massimo Pavan. Proseguendo ha aggiunto: "Non so dire se Joao Mario è meglio di Alberto Costa e non so dire se il sostituto di Douglas Luiz sarà meglio o peggio, il filo tra fallimento e successo penso sia molto delicato". Intanto oggi sarà ufficializzato l'acquisto di Joao Mario, arrivato nello scambio di mercato con il Porto che ha portato Alberto Costa nella società portoghese. Si lavora alle cessioni di Timothy Weah e di Nicolas Gonzalez, solo dopo dovrebbero arrivare un altro terzino destro ed un'ala offensiva. I preferiti sono Nahuel Molina e Jadon Sancho.