Lo Monaco: "Se arrivassero 30 milioni per Lobotka, lo porterei subito alla Juve"
In onda sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, il dirigente Pietro Lo Monaco ha analizzato il futuro di Stanislav Lobotka, il centrocampista del Napoli entrato in ottica Juventus per via della presenza di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. Queste le parole di Lo Monaco:
"È un giocatore che stimo molto, ma ha 31 anni. Se arrivasse un'offerta da 30 milioni di euro la prenderei seriamente in considerazione e lo porterei subito alla Juventus. Quest'anno ha ridotto il proprio raggio d'azione rispetto al passato. Se non sarà quest'anno, sarà il prossimo. È un ruolo molto dispendioso e bisogna evitare che un giocatore si logori. Il Napoli ha il dovere di guardarsi intorno."
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di
© 2026 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati

