Lo Monaco: "Se arrivassero 30 milioni per Lobotka, lo porterei subito alla Juve"

Lo Monaco: "Se arrivassero 30 milioni per Lobotka, lo porterei subito alla Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:49Calciomercato
di Fabiola Graziano

In onda sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, il dirigente Pietro Lo Monaco ha analizzato il futuro di Stanislav Lobotka, il centrocampista del Napoli entrato in ottica Juventus per via della presenza di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. Queste le parole di Lo Monaco:

"È un giocatore che stimo molto, ma ha 31 anni. Se arrivasse un'offerta da 30 milioni di euro la prenderei seriamente in considerazione e lo porterei subito alla Juventus. Quest'anno ha ridotto il proprio raggio d'azione rispetto al passato. Se non sarà quest'anno, sarà il prossimo. È un ruolo molto dispendioso e bisogna evitare che un giocatore si logori. Il Napoli ha il dovere di guardarsi intorno."