Spalletti ha chiesto Kessiè: la dirigenza valuta

Spalletti ha chiesto Kessiè: la dirigenza valutaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Primo piano
di Claudia Santarelli
Luciano Spalletti avrebbe chiesto Kessiè per il centrocampo, la dirigenza valuta la fattibilità dell'operazione.

In casa Juve si continua a lavorare per rinforzare la squadra e renderla competitiva in vista della prossima stagione. Oltre l'attacco un reparto dove c'è bisogno di maggiore qualità è il centrocampo e proprio per questo, come riportato da il Corriere dello Sport, Spalletti avrebbe fatto una richiesta: l'allenatore vuole Kessiè.

Il tecnico sta osservando il giocatore al Mondiale con la Costa D'Avorio e sarebbe una ghiotto parametro zero dopo la fine dell’esperienza in Arabia con l’Al Ahli. L'ex Milan vorrebbe tornare in Italia, ma portarlo a Torino non sarà per niente facile. Attenzione all'Atalanta, con Giuntoli che sta provando a convincerlo ad accettare il progetto della Dea. La Juve non molla, ma prima di nuovi colpi ci sarà bisogno di sfoltire la rosa.