Spalletti ha chiesto Kessiè: la dirigenza valuta
In casa Juve si continua a lavorare per rinforzare la squadra e renderla competitiva in vista della prossima stagione. Oltre l'attacco un reparto dove c'è bisogno di maggiore qualità è il centrocampo e proprio per questo, come riportato da il Corriere dello Sport, Spalletti avrebbe fatto una richiesta: l'allenatore vuole Kessiè.
Il tecnico sta osservando il giocatore al Mondiale con la Costa D'Avorio e sarebbe una ghiotto parametro zero dopo la fine dell’esperienza in Arabia con l’Al Ahli. L'ex Milan vorrebbe tornare in Italia, ma portarlo a Torino non sarà per niente facile. Attenzione all'Atalanta, con Giuntoli che sta provando a convincerlo ad accettare il progetto della Dea. La Juve non molla, ma prima di nuovi colpi ci sarà bisogno di sfoltire la rosa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

