Kessiè: "Juve? Se ne parla, ma mi vogliono in tanti. Sono un gran bel colpo"
Intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Franck Kessiè, ex Milan e in procinto di svincolarsi dall'Al-Ahli mentre è impegnato al Mondiale con la Costa d'Avorio, ha commentato le voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a vestire la maglia della Juventus. Queste le sue parole:
"La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

