Kessiè: "Juve? Se ne parla, ma mi vogliono in tanti. Sono un gran bel colpo"

Kessiè: "Juve? Se ne parla, ma mi vogliono in tanti. Sono un gran bel colpo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:23Primo piano
di Fabiola Graziano

Intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Franck Kessiè, ex Milan e in procinto di svincolarsi dall'Al-Ahli mentre è impegnato al Mondiale con la Costa d'Avorio, ha commentato le voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a vestire la maglia della Juventus. Queste le sue parole:

"La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!".