Pavan: "Vi ricordavate quando c'è stata tensione fra Marcus Thuram e Lautaro? Il francese avrebbe raggiunto volentieri il fratello alla Juve..."

Pavan: "Vi ricordavate quando c'è stata tensione fra Marcus Thuram e Lautaro? Il francese avrebbe raggiunto volentieri il fratello alla Juve..."TUTTOmercatoWEB.com
Marcus Thuram
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:21Calciomercato
di Luca Cimini

Nel suo video su 'Tastiera Velenosa' il giornalista sportivo Massimo Pavan ha svelato diversi retroscena di mercato in riferimento alla Juventus, da Miretti a O'Riley, fino ad arrivare a Rabiot e a Marcus Thuram, tanti gli argomenti menzionati dal giornalista sportivo nel suo video pubblicato su Youtube.

Le dichiarazioni di Pavan

Il giornalista sportivo Massimo Pavan ha rivelato dei retroscena di mercato interessanti in riferimento al mercato della Juventus. Ha sottolineato come Fabio Miretti sia stato molto vicino al trasferimento al Napoli, alla fine la società campana non avrebbe preso bene la valutazione di mercato stabilita dalla società bianconera decidendo di investire su Francisco Barido, ex talento della Primavera bianconera. Ha poi rivelato come la Juventus avrebbe potuto definire l'arrivo del danese O'Riley, alla fine ha deciso di non investire sul centrocampista, che si è poi trasferito all'Olympique Marsiglia. In merito invece al possibile arrivo di un terzino destro, la Juventus stava lavorando su Clauss del Nizza ma la valutazione di mercato stabilita dalla società francese (15 milioni di euro per un giocatore di 32 anni ed in scadenza di contratto a giugno 2026) ha portato la società bianconera a non acquistarlo. Probabilmente a 6-7 milioni di euro si sarebbe definita la trattativa di mercato. Interessante anche il retroscena di mercato su Adrien Rabiot. Come dichiara Massimo Pavan il centrocampista francese si sarebbe offerto alla Juventus prima di accettare l'offerta del Milan.

Il giocatore Marcus Thuram avrebbe raggiunto volentieri il fratello alla Juventus dopo il diverbio avuto con Lautaro Martinez all'Inter

La Juventus giocando con il centrocampo a due non avrebbe avuto bisogno di un giocatore dalle caratteristiche del francese e sarebbe stato la riserva di Khephren Thuram. Tenendo conto dell'ingaggio di Rabiot sarebbe stato un investimento troppo costoso per la società bianconera. Pavan ha poi raccontato l'episodio del diverbio fra Marcus Thuram e Lautaro Martinez all'Inter, dichiarando: "Vi ricordavate quando c'è stata tensione fra Marcus Thuram e Lautaro? Il francese avrebbe raggiunto volentieri il fratello alla Juve...". Il problema era la valutazione di mercato della punta francese, circa 80 milioni di euro. Somma che la società bianconera non avrebbe potuto spendere.