Schira: "Non cambiano i programmi Juve per Muani: i bianconeri lavorano al prestito con diritto di riscatto"

Schira: "Non cambiano i programmi Juve per Muani: i bianconeri lavorano al prestito con diritto di riscatto"TUTTOmercatoWEB.com
Kolo Muani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:57Calciomercato
di Luca Cimini

Il giornalista sportivo Schira ha scritto sul suo profilo X: "La Juventus non ha modificato i suoi programmi riguardo a Randal Kolo Muani: la Juve punta a confermarlo e sta negoziando con il Paris Saint Germain per prolungare il prestito con diritto di riscatto. La punta desidera rimanere a Torino, anche se due società del campionato inglese hanno manifestato interesse per il giocatore francese."

Chelsea e Al Qadsiash interessate a Kolo Muani

Fra le società interessate al giocatore in prestito alla Juventus la scorsa stagione Kolo Muani ci sarebbe il Chelsea ma non solo. Il francese piace anche in Arabia Saudita, con l'Al Qadsiah che sarebbe pronta a presentare un'offerta al Paris Saint Germain e al giocatore. 

Al momento la Juventus ha il vantaggio del gradimento del giocatore, che è stato uno dei protagonisti della squadra bianconera nel raggiungimento del quarto posto in campionato, che ha significato qualificazione alla prossima Champions League.