Soulé: 'Penso a raggiungere la salvezza con il Frosinone. Sul futuro...'

Soulé: 'Penso a raggiungere la salvezza con il Frosinone. Sul futuro...'TUTTOmercatoWEB.com
Matias Soulé
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 22:55Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
In una recente intervista a Tmw l'argentino non ha voluto sottolineare che in questo momento l'obiettivo è la permanenza in Serie A con il Frosinone

Il giocatore Matias Soule ha vissuto una stagione importante in Serie A indossando la maglia del Frosinone. Con gol e prestazioni sorprendenti, l'argentino, di proprietà della Juventus, ha dimostrato di avere un grande talento. In un'intervista ai microfoni di TMW durante il "Memorial Maestrelli" a Latina, Soule ha espresso la sua soddisfazione per la stagione fin qui disputata: "Sono veramente contento per questa mia stagione. Non mi aspettavo di avere questa continuità al primo anno in A. Spero di poter continuare così e di non calare di rendimento in queste ultime due partite che saranno fondamentali, in cui spero di essere decisivo".

Il giocatore Soulé sul futuro professionale 

Quando gli è stato chiesto del suo futuro in estate, Matias Soule ha risposto: "Non lo so, non penso a dopo l'estate. Ho la testa solo per le ultime due partite del Frosinone. Speriamo di poter raggiungere l'obiettivo della salvezza, magari con la prima vittoria fuori casa che non è ancora arrivata". Attualmente, il Frosinone sta lottando per non retrocedere e affronterà nelle prossime gare il Monza in trasferta e l'Udinese in casa.

Attualmente si parla molto del futuro professionale dell'argentino, il giocatore piace soprattuttto in Inghilterra e con un'offerta da 40 milioni di euro potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo anche se molto dipenderà da chi sarà la guida tecnica della società bianconera la prossima stagione.