Soulé: 'Penso a raggiungere la salvezza con il Frosinone. Sul futuro...'

Il giocatore Matias Soule ha vissuto una stagione importante in Serie A indossando la maglia del Frosinone. Con gol e prestazioni sorprendenti, l'argentino, di proprietà della Juventus, ha dimostrato di avere un grande talento. In un'intervista ai microfoni di TMW durante il "Memorial Maestrelli" a Latina, Soule ha espresso la sua soddisfazione per la stagione fin qui disputata: "Sono veramente contento per questa mia stagione. Non mi aspettavo di avere questa continuità al primo anno in A. Spero di poter continuare così e di non calare di rendimento in queste ultime due partite che saranno fondamentali, in cui spero di essere decisivo".
Il giocatore Soulé sul futuro professionale
Quando gli è stato chiesto del suo futuro in estate, Matias Soule ha risposto: "Non lo so, non penso a dopo l'estate. Ho la testa solo per le ultime due partite del Frosinone. Speriamo di poter raggiungere l'obiettivo della salvezza, magari con la prima vittoria fuori casa che non è ancora arrivata". Attualmente, il Frosinone sta lottando per non retrocedere e affronterà nelle prossime gare il Monza in trasferta e l'Udinese in casa.
Attualmente si parla molto del futuro professionale dell'argentino, il giocatore piace soprattuttto in Inghilterra e con un'offerta da 40 milioni di euro potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo anche se molto dipenderà da chi sarà la guida tecnica della società bianconera la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178