Sportmediaset - distanza Nottingham-Juventus sulla valutazione di Douglas Luiz

Sportmediaset - distanza Nottingham-Juventus sulla valutazione di Douglas LuizTUTTOmercatoWEB.com
Douglas Luiz
Oggi alle 12:19Calciomercato
di Luca Cimini

La Juventus è impegnata nelle ultime settimane nell'alleggerire una rosa che ha diversi giocatori non utili al progetto sportivo bianconero. Fra questi c'è anche Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano è stato una delle delusioni principali della scorsa stagione anche in riferimento all'investimento che ha dovuto sostenere la società bianconera. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un interesse del Nottingham Forrest per il centrocampista brasiliano ma Sportmediaset sottolinea la distanza fra offerta presentata dalla società inglese e la valutazione stabilita dalla Juventus.

Difficile che la società bianconera venga incontro agli inglesi, prendendo come esempio la trattativa con l'Olympique Marsiglia per la cessione di Timothy Weah, adesso ripresa ma che qualche giorno fa era saltata per la distanza economica fra offerta e richiesta. Comolli in una recente intervista ha confermato come sia la Juventus a stabilire la valutazione del cartellino dei giocatori della rosa bianconera, non le società interessate.

La Juventus vuole 40 milioni di euro per Douglas Luiz

La Juventus ha deciso la valutazione di Douglas Luiz: 40 milioni di euro. La società bianconera preferirebbe la cessione a titolo definitivo ma accetterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto del cartellino la prossima stagione. Una delle società interessate al brasiliano è il Nottingham Forrest, che però al momento offrirebbe 30 milioni di euro. Una distanza importante fra le due società anche se ad agevolare la trattativa potrebbe essere proprio il giocatore, interesato al ritorno nel campionato inglese. Servirà però un'offerta migliore da parte del Nottingham Forrest.