Valentini: "La Juve ha fatto grandi passi avanti. Openda e Zhegrova innesti importanti. E su Bremer..."

Valentini: "La Juve ha fatto grandi passi avanti. Openda e Zhegrova innesti importanti. E su Bremer..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:13Calciomercato
di Fabiola Graziano

Ospite sulle frequenze di "1 Station Radio", l'amministratore delegato della Lega Dilettanti Antonello Valentini ha analizzato le mosse di mercato concretizzate dalle big italiane, tra cui la Juventus, durante la finestra estiva appena conclusa. Queste le sue parole:

"Il Napoli si è ulteriormente rinforzato con diversi acquisti di grande qualità. È vero che ha perso Lukaku, ma ha rimediato subito acquistando Hojlund. Ha preso campioni del calibro di De Bruyne, che non è giovanissimo ma resta un grandissimo talento. Credo che il Napoli abbia costruito una squadra irripetibile per far bene anche in Europa dove, storicamente, non ha mai brillato. Anche la Juventus ha fatto grandi passi avanti: il miglior acquisto è stato il recupero di Bremer, che l’anno scorso era infortunato e non ha giocato. Recuperarlo è fondamentale, e poi sono arrivati altri innesti importanti come Openda e Zhegrova. Nel complesso vedo una Juventus più solida e competitiva".