Al via il nuovo palinsesto di RBN che vi terrà compagnia per tutto il giorno, trattando i temi e le curiosità legate al mondo Juventus

Al via il nuovo palinsesto di RBN che vi terrà compagnia per tutto il giorno, trattando i temi e le curiosità legate al mondo Juventus
mercoledì 13 luglio 2022, 12:38Esclusive
di Alessio Tufano

Il nuovo palinsesto estivo di Radio BiancoNera è pronto ad essere lanciato e vi terrà compagnia come di consueto dal mattino alla sera con le trasmissioni che avete imparato a conoscere ed amare.

Dal lunedì al venerdì si parte alle 11 con “Social Club”, Simone Dinoi e Camillo Demichelis vi terranno compagnia fino alle 13 nello spazio dedicato al popolo bianconero. Daranno voce a gruppi, club organizzati, alle vostre esperienze allo stadio e a tutti i pensieri sul mondo della Juventus. Inoltre, aneddoti e curiosità sulla squadra presi dal mondo social.

Alle 13 prende il via il programma ammiraglio di RBN, “Cose di Calcio”, condotto dal direttore Antonio Paolino e da Chiara Papanicolau, con gli interventi tra gli altri di Luciano Moggi, Xavier Jacobelli, Domenico Marocchino e tanti altri ospiti che verranno invitati di volta in volta a parlare dei temi d'attualità legati alla Juventus.

Alle 15 scocca l'ora di “Fuori di Juve”, il pianeta bianconero come non l'avete mai sentito raccontare, in studio Quintiliano Giampietro e Matteo Sansoni.

“Due in Bianconero” vi terrà come di consueto compagnia dalle 17 alle 19, Alessandro Santarelli e Vincenzo Marangio vi racconteranno le statistiche, le news e il mercato con la competenza dell'intermediario Andrea Di Lella e dell'esperto di mercato Franco Leonetti, oltre al preparatissimo Nicolò Schira che ogni venerdì fornirà le proprie dritte, ma al centro di tutto ci saranno sempre i vostri messaggi.

Dalle 19 alle 21 si chiude con “Terzo Tempo”, il talk show sul mondo della Vecchia Signora e sui suoi avversari con Marco Spadavecchia, Alberto Mauro e tante sorprese: due ore in prima serata stracolme di attualità, ospiti, commenti, riflessioni sul mondo bianconero e su tutto quello che vi gira intorno. News, curiosità e indiscrezioni accompagnate da un'attenta rassegna stampa e web in tempo reale.

Il lunedì e il venerdì a questi programmi si aggiungeranno, dalle 9 alle 10, “Ieri e Oggi”, con Franco Leonetti  e il martedì, mercoledì e giovedì "Up&Down" con Giulia Borletto. 

Il sabato si parte alle 13 con “Tutta la Juve che Vuoi”, con Dario Ghiringhelli che si dedicherà agli approfondimenti della vigilia, mentre alle 15 è tempo di “Sabato Sport”, il contenitore di informazione sportiva con tutti i temi calcistici e della Serie A, che farà da apripista a “Due in Bianconero”, che inizierà alle 17 e tornerà anche per la domenica, sempre allo stesso orario.

Durante le partite della Juventus, infine, appuntamento imperdibile con “Colpo di Tacco” per vivere il match in diretta, con collegamenti dallo stadio e dagli Juventus Club di tutta Italia.

Di seguito, nelle foto, tutto il palinsesto nel dettaglio: