Prima finalista coppa Italia l'Inter in attesa della sfida Juve Fiorentina

Prima finalista coppa Italia l'Inter in attesa della sfida Juve FiorentinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 aprile 2022, 07:45Opinionista per un giorno
di Pasquale Gallo
Ormai l'interesse è rivolto a stasera da parte della Juventus che attende una agguerrita Fiorentina all'AlliianzStadium.

Pensare che oggi la conquista della Coppa Italia sia diventato un obiettivo importante mi fa più rabbia che curiosità. È la dimostrazione della mancanza di Onestà intellettuale da parte dei professionisti dei media e di chi ama le proprie idee più della realtà evidente. Non erano sufficienti cinque scudetti consecutivi con l'accoppiata per quattro anni e di due finali di Champion per poter plaudire chi ne era artefice, mentre oggi anche una pseudo coppa( ad esempio la  Supercoppa italiana o la conference europea) fa esultare una tifoseria.Aggiungo sempre per l'onestà che mi contraddistingue che attualmente non sono più dalla parte di un Tecnico importante come Allegri reo a mio avviso di aver deciso( o consigliato molto male) di tornare là dove, ,tra tante polemiche assurde, aveva vinto tanto. Sapeva di dover risolvere diversi problemi diventati nel frattempo più intricati. Ora infatti lo osservo e noto un viso cupo.

Spero per lui e per tutti di sbagliarmi. Personalmente con razionalità non capisco ciò che è illogico. Come ho promesso sarò sincero e con educazione anche e soprattutto dopo  il 22 maggio quando terminerà anche il campionato. Spero che all'epoca tutte le questioni saranno chiare  per poter discutere su basi serie per il rispetto che dobbiamo a chi ci segue per un intero anno. Buona serata allo Stadio e davanti alle tv