Albanese a RBN: “Attriti tecnico-squadra fake news. Allegri torna in bilico. Vlahovic? Vuole restare, ma...”

Albanese a RBN: “Attriti tecnico-squadra fake news. Allegri torna in bilico. Vlahovic? Vuole restare, ma...”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2023, 18:48Podcast
di Quintiliano Giampietro

"Giovanni Albanese ( Gazzetta.it ) " ospite a Fuori Di Juve.

Bianconeri chiamati al riscatto dopo la figuraccia di Napoli. Si parla di attriti tra squadra e Allegri dopo la disfatta dello stadio Maradona. Torna in bilico la posizione del tecnico, ma i conti si faranno a fine stagione. Giovedì sfida di Coppa Italia contro il Monza. Per non rischiare una stagione deludente serve il cambio di marcia di alcuni giocatori come Di Maria e Paredes. Capitolo mercato, Vlahovic nel mirino di alcuni club inglesi. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve l'intervento di Giovanni Albanese, giornalista di Gazzetta.it e Sportitalia.

Sulle voci riguardanti contrasti tra Allegri e i giocatori, risponde così Albanese: “Nelle ore successive al ko di Napoli, sono volate tante fake news, sui social e non solo. Verificando queste indiscrezioni ho raccolto il nulla cosmico. Per l'ennesima volta c'è chi gode quando ci sono i momenti bui della Juve in modo da costruire un mondo parallelo che forse fa più piacere agli occhi degli altri e non a chi  l'ambiente bianconero lo vive. Dopo la sconfitta è calato il silenzio con tutto il dispiacere del caso, non risultano tutte le cose che purtroppo sono circolate nelle ultime 24/48 ore”.

Ascolta il podcast integrale