Tomaselli a RBN: “Pogba-Di Maria chiusura vicina. De Ligt via in un caso. Sul post Chiellini...”

Tomaselli a RBN: “Pogba-Di Maria chiusura vicina. De Ligt via in un caso. Sul post Chiellini...”      TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 17:38Podcast
di Quintiliano Giampietro

Pare ormai ad un passo il ritorno di Pogba. Tra le parti c'è accordo totale e nei prossimi giorni potrebbe essere dato l'annuncio. Molto vicino anche l'acquisto di Di Maria. Nelle ultime ore crescono le voci di un possibile assalto del Chelsea a De Ligt. Di questo e degli altri movimenti di mercato ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve, il giornalista del Corriere della Sera Paolo Tomaselli.

Sul doppio colpo Pogba-Di Maria questa la situazione secondo Tomaselli: “Credo che per il ritorno del centrocampista francese manchi molto poco e per Di Maria ci siano le ultime valutazioni da fare nel rapporto costi-benefici, ma penso sia più vicino il sì rispetto al no. Siamo ancora a fine maggio ed è relativamente presto, ma questi sono due colpi da chiudere entro l'inizio della prima settimana di giugno, non avrebbe senso nemmeno per i giocatori andare per le lunghe. Per quanto riguarda il resto sono chiari i ruoli da ricoprire. Sicuramente servono un regista di mestiere, un terzino sinistro e poi un elemento nel reparto offensivo. Sul primo ci sono vari canali, spesso quelli silenziosi emergono a cose fatte”.

L'intervento integrale nel podcast