Vano a RBN: “Ingiuste le critiche a Vlahovic. Pogba ha paura. Tudor per il post Allegri”

Vano a RBN: “Ingiuste le critiche a Vlahovic. Pogba ha paura. Tudor per il post Allegri”
venerdì 17 marzo 2023, 18:52Podcast
di Quintiliano Giampietro

Lo Sporting di Lisbona è l'avversario dei bianconeri per i quarti di finale di Europa League. Intanto domenica a San Siro va in scena il Derby d'Italia contro l'Inter. Futuro di Allegri, il ritorno al gol di Vlahovic, il caso Pogba e la questione giudiziaria, in particolare la possibilità di riavere i 15 punti. Questo ed altro nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Luca Vano, Direttore di Footballnews24.

Vlahovic è tornato al gol contro il Friburgo, può essere la svolta per il serbo?

“Era un pò nell'aria, sembrava quasi la partita giusta per chiamare un gol di Vlahovic. E' arrivato e credo possa stappare la seconda parte di stagione che era iniziata con il freno a mano. Non sono assolutamente d'accordo con chi ha bollato il nazionale serbo come flop. Un giocatore pagato tanto, nel primo anno e mezzo, nonostante i limiti di produzione offensiva della Juve, riesce a spostare gli equilibri più qualche volta, credo sia l'ultima persona che va criticata assolutamente. Ho detto persona, ancora prima del grande giocatore che è, perché comunque s'impegna sempre tantissimo”.

Sorteggio di Europa League, lo Sporting che tipo di avversario è per la Juventus e quale sarebbe stato quello migliore?

“Alla Juve è andata maluccio, potenzialmente malissimo in caso di semifinale perché nell'altro quarto ci sono Manchester United e Siviglia. E' sempre complicato in questa fase pescare l'avversario migliore, avrei i bianconeri quasi in semifinale se avesse pescato un squadra come il Feyenoord, ma anche lo stesso Bayer Leverkusen che non rappresenterebbe un grandissimo pericolo. Certo è che la Juve ha tutte le carte in regola per battere lo Sporting”.

Nel podcast l'intervento integrale