Vierchowod a RBN: “Complicato il post Chiellini. Dybala non ha fatto il salto di qualità. Su De Ligt...”

Vierchowod a RBN: “Complicato il post Chiellini. Dybala non ha fatto il salto di qualità. Su De Ligt...”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 maggio 2022, 18:22Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Pietro Vierchowod, (Ex Calciatore )" ospite a Fuori di Juve.

Il giorno dopo la sfida contro la Lazio si continua a parlare del doppio addio di Chiellini e Dybala. Nel frattempo si susseguono le voci di mercato legate ai bianconeri, con tre possibili colpi: Di Maria, Pogba e Perisic. Di tutto questo e di De Ligt, in ESCLUSIVA a Fuori di Juve, ha parlato Pietro Vierchowod.

In primis, l'ex difensore bianconero parla di Chiellini, in particolare rispetto al gocatore in grado di sostituirlo: “Ho visto Sampdoria-Fiorentina e dico subito che Milenkovic non è da Juve. Questa è la mia opinione personale. Prendere quattro gol in quel modo scolastico contro una squadra già salva, non è possibile. Il serbo ha un bel fisico, ma se fossi con i bianconeri non lo prenderei. Si può optare per Bremer, ma in generale non ci sono più i difensori che l'Italia vantava una volta. I nostri allenatori non sono capaci ad insegnare sotto questo aspetto. Quindi sostituire Chiellini è difficilissimo. Se prendi qualsiasi ragazzo e non gli dici come si deve posizionare per esempio, non va bene. Bisogna fargli vedere il gesto da fare e come evitare certi errori”.

L'intervento integrale nel podcast