Balzarini a RBN: "Dopo la cessione di Weah mi aspetto quella di Douglas Luiz, poi un acquisto"

Nel corso della "Rassegna Stramba" di Radio Bianconera, Gianni Balzarini ha parlato delle ultime di mercato in casa Juventus: "La campagna acquisti della Juve resta un rebus anche dopo la cessione di Weah, non si sa se quei soldi basteranno per fare una mossa in entrata o dovremo attendere un'altra cessione prima di vedere un nuovo acquisto. Personalmente credo che la prossima sarà l'operazione in uscita di Douglas Luiz su cui mi sembra ci sia un po' di interesse. Nico Gonzalez? In questo momento c'è stato solo qualche sondaggio e nessuna proposta ufficiale, la più probabile potrebbe essere quella saudita ma è una destinazione che al giocatore non piace, non mi stupirei se alla fine rimanesse in bianconero".
In uscita resta caldo il nome di Fabio Miretti, in orbita Napoli: "Per Miretti il Napoli fa sul serio, lo ha ammesso anche l'agente del giocatore. Temo che sia in uscita e dico temo perchè io lo terrei alla Juventus, è un'operazione prettamente economica, perchè c'è bisogno di liquidità e Miretti garantirebbe una plusvalenza netta. Per quanto riguarda gli altri esuberi sembrava che con Arthur qualcosa si fosse mosso a livello di Turchia, ma il brasiliano come Djalò non li ritengo problemi, alla fine una sistemazione per entrambi si troverà, probabilmente in prestito, almeno per risparmiare l'ingaggio. Per Vlahovic l'ipotesi di scambio con il Milan mi sembra improbabile visti i nomi che si fanno di Adli, Thiam o Bennacer, sono giocatori che in questo momento non servono granchè".
Intanto il serbo blocca ancora l'acquisto del suo sostituto, con i discorsi tra Juventus e Paris Saint-Germain per Kolo Muani che vanno avanti ormai da oltre un mese: "È un'operazione che va separata da Vlahovic altrimenti la situazione si fa complicata, andrebbe chiusa quanto meno in questa settimana altrimenti rischi che a furia di tirare l'elastico questo si spezza".
Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
