Bosco a RBN: "Anderson? Non avrebbe cambiato i destini della Juventus"

Bosco a RBN: "Anderson? Non avrebbe cambiato i destini della Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 19:11Primo piano
di Alessio Tufano
Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha spiegato: "Non sono nemmeno così convinto della scelta Motta. Io andrei a prendere Gasperini"

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Andrea Bosco ha commentato la notizia del mancato arrivo di Felipe Anderson alla Juventus: "Non ne faccio un dramma, il brasiliano non è l'uomo che avrebbe potuto cambiare i destini della Juventus - ha spiegato, ripercorrendo poi le recenti mosse di mercato dei bianconeri - Le ultime operazioni della Juventus non le capisco. Non ho capito l'acquisto di Weah, un giocatore da panchina nella Juventus, non ho capito Djalò che non ha ancora giocato, né tantomeno l'oggetto misterioso Alcaraz, che è arrivato dalla Serie B inglese".

Intanto per il futuro resta caldissimo il nome di Thiago Motta per la panchina: "Siamo sicuri che sia lui l'allenatore giusto? Sta facendo benissimo al Bologna, ma quella è una piazza che non ha l'esigenza di primeggiare, per come la vedo io resta da capire quale sia il valore oggettivo di questo allenatore. Io andrei con tanti soldi, pagando anche il riscatto se l'Atalanta non volesse privarsene, a prendermi Gasperini, gli farei un contratto di 4/5 anni consapevole che per tre anni non si vince un tubo ma con la certezza di mettere le basi per un futuro radioso".