Bosco a RBN: "Del Piero e Conte per la nuova Juve. Se Elkann alzasse il telefono..."

Bosco a RBN: "Del Piero e Conte per la nuova Juve. Se Elkann alzasse il telefono..."TUTTOmercatoWEB.com
martedì 2 aprile 2024, 17:53Primo piano
di Alessio Tufano
Ospite a "Cose di Calcio" il giornalista ha spiegato di augurarsi un cambiamento radicale anche in dirigenza: "La società va rifondata"

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino Ospiti: Tommaso Bonini (fidatideldon), Andrea Bosco (detto tra noi) e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).

Ospite di “Tutti Convocati” su Radio Bianconera, Andrea Bosco ha parlato della crisi che sta vivendo la Juventus: “Il problema non sono i giocatori - ha spiegato - è la società che va rifondata, perchè quelli che compongono la dirigenza attuale non sono capaci a gestire un club di calcio, sono abituati a fare altro". La soluzione per Bosco è comunque a portata di mano: "Tocca a Del Piero, perchè solo lui può dare al club una dimensione mediatica, e poi perchè sa essere anche un imprenditore. Qui entra in scena Elkann, dovrebbe essere lui a prendere una decisione per portarlo a Torino.

Se domani mattina Elkann alza il telefono e chiama sia lui che Antonio Conte, loro tornano immediatamente, ma deve farlo". Infine un commento sul futuro di Massimiliano Allegri: "Sarei molto propenso ad un esonero soltanto a fine stagione, anche perchè adesso chi prendi? Certo, se stasera dovessimo perdere sarebbe davvero complicato continuare a confermarlo".