Brambati su Zeman: "Dovrebbe vergognarsi per come ha trattato Vialli. Per il doping ha attaccato solo la Juve, ma io certi medicinali li prendevo mentre ero in altre società"

Nel corso del proprio intervento a "Maracanà", su TMW Radio, Massimo Brambati ha attaccato duramente Zdenek Zeman riguardo l'argomento del dopingi: "Non mi piace quello che ha detto riguardo ragazzi che all'epoca erano giovani e prendevano farmaci a quei tempi non proibiti che gli venivano somministrati da medici dei quali avevano fiducia. Io ai tempi ad esempio avevo 18 anni ed ero convinto che entrando nel professionismo avrei avuto a che fare con specialisti competenti per cui se mi dicevano di prendere una pastiglia la prendevo, se mi facevano fare una flebo la facevo. Penso che Zeman debba vergognarsi per come ha trattato Gialuca Vialli, una persona che oggi non c'è più e che se n'è andata a causa di un male che non sappiamo nemmeno se sia correlabile a certi medicinali, quando si trattano certi argomenti bisogna essere rispettosi.
Zeman dice che dovevamo pensarci prima, beh io rispondo che anche lui, che faceva parte come allenatore del medesimo 'circo', avrebbe potuto denunciare prima certe pratiche e non aspettare 14 anni. Ha usato la storia del doping per attaccare una singola società ma io certe cose che ho preso le ho prese mentre ero in altre società, non alla Juventus".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
