Ceccarini a RBN: "Il Liverpool vuole monetizzare con Chiesa. Vlahovic-Milan, difficile un'offerta da otto milioni al serbo"
Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato della Juventus, a cominciare dal nome di Federico Chiesa che orbita sempre attorno alla Juventus: "I due club si stanno parlando, ma in questo momento il Liverpool è inamovibile su un punto, se devono far partire Chiesa vogliono monetizzare la cessione, vedremo se si arriverà ad un accordo da qui alla fine della finestra invernale".
In casa Juve la priorità resta però il centrocampista: "Guido Rodriguez è un colpo che si può chiudere in qualsiasi momento, sono tutti d'accordo ma manca il nulla osta di Luciano Spalletti che sta valutando l'effettiva utilità di inserire in rosa l'argentino del West Ham. Per quanto riguarda il discorso relativo alle uscite, attorno a Miretti c'è interesse, così come attorno a Gatti, ma al momento appare improbabile una loro cessione in questo momento, a meno che non ci siano sostituti all'altezza, ma in una sessione come quella invernale sappiamo che trovare giocatori di livello è sempre complicato".
Ceccarini chiude poi sulle voci di un preaccordo tra il Milan e Dusan Vlahovic per il trasferimento del serbo in rossonero a partire dalla prossima stagione: "Che ci sia un interessamento del Milan è evidente, sia per la situazione contrattuale di Vlahovic che per volere chiaro da parte di Massimiliano Allegri, ma che ci siano effettivamente delle firme io non posso dirlo perchè non lo so. Personalmente però non credo che il Milan possa arrivare ad offrire otto milioni all'attaccante, il club ha dei paletti e ritengo molto improbabile che possa superare i sei milioni".
Ascolta l'intervento nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
