Podcast

Ceccarini a RBN: "Juve attiva su centrocampo e vice Yildiz. Possibili movimenti in uscita"

Ceccarini a RBN: "Juve attiva su centrocampo e vice Yildiz. Possibili movimenti in uscita"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:15Primo piano
di Alessio Tufano

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoweb.com Niccolò Ceccarini ha parlato dei possibili movimenti della Juventus nella sessione invernale: “In casa Juve si continua a lavorare sul centrocampo. Evidentemente questo Guido Rodriguez non entusiasma Luciano Spalletti e si cerca un altro profilo a parametro zero. Franck Kessié non è da escludere, mentre Bernardo Silva potrebbe essere una sorpresa”.

Centrocampo ma non solo, visto che anche in attacco i bianconeri cercano un rinforzo: “La situazione da tenere molto presente è quella del vice Yildiz con i nomi di Chiesa e Maldini che sono quelli più caldi al momento. Per Chiesa discorsi ci sono stati e sappiamo qual è la situazione, Maldini invece è ulteriormente chiuso dall'arrivo di Raspadori all'Atalanta e potrebbe partire a condizioni favorevoli”.

Non sono poi da escludere uscite di spessore, magari per incassare soldi da reinvestire subito: “Gatti aveva questo interessamento da parte del Milan che non si è concretizzato almeno per il momento, mentre Rugani-Fiorentina è una pista che ieri sembrava battibile, ma oggi si è un po' raffreddata. Koopmeiners? L'ipotesi turca non è da escludere, in generale se arrivano tanti soldi, non mi riferisco solo a Koopmeiners, la Juve la cessione la fa. Da semplice osservatore mi sento comunque di dire che vedendo il lavoro che sta facendo Spalletti, proverei ad accontentarlo il prima possibile, per provare ad alimentare il momento indubbiamente positivo della squadra”.

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.