Ceccarini a RBN: "Occhio a Kessié per il centrocampo, la Juve gli offrirebbe un triennale"

Il direttore di TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini, ospite oggi di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, ha commentato gli ultimi movimenti di mercato della Juventus, che ha scambiato Alberto Costa con Joao Mario del Porto, che verserà nelle casse bianconere anche un conguaglio: “Non credo sia un'operazione campata in aria, forse Alberto Costa infatti è più adatto al Porto che alla Juve, come Joao Mario è più adatto al gioco della Juventus che a quello dei lusitani, vedremo se alla fine questa si rivelerà una mossa azzeccata”.
La notizia bomba per la Juve potrebbe arrivare però a centrocampo: “Secondo me l'idea potrebbe essere Kessié – rivela Ceccarini – che può arrivare con un indennizzo nemmeno troppo alto e portare peso ed esperienza internazionale al reparto. L'ipotesi è quella di un triennale per lui, in un'operazione che potrebbe concretizzarsi nelle battute finali di questa finestra di mercato”.
Immancabile poi un aggiornamento sulla situazione Vlahovic: “Per me va al Milan negli ultimi giorni di mercato anche perchè per cederlo la Juve aspetterà di avere per le mani un attaccante prima di far partire il serbo, per non correre il rischio di ritrovarsi corta davanti come l'anno scorso. Kolo Muani sarebbe preferibile per la duttilità dimostrata, ma se la possibilità di riscattare il francese dal Paris Saint-Germain dovesse svanire, quello di Hojlund in uscita dal Manchester United sarebbe un nome spendibile”.
Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
