Joao Mario si presenta: "Sensazione fantastica. Che emozione giocare con Conceicao"

Joao Mario si presenta: "Sensazione fantastica. Che emozione giocare con Conceicao"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:32Primo piano
di Daniele Petroselli

Sul sito ufficiale della Juventus si è presentato il nuovo acquisto Joao Mario: "E' una sensazione fantastica, sono davvero contento di essere qui, la Juve è un club straordinario. E' il club più importante in Italia e uno dei più grandi al mondo, per questo non potrei essere più entusiasta di cominciare questa nuova avventura. Spero sia una bella stagione".

E ha aggiunto: "Quando ho iniziato, giocavo come ala, visto che sono un calciatore con caratteristiche offensive, adesso però sono terzino destro perché mi sento a mio agio in quel settore del campo. Sono un calciatore offensivo, a cui piace creare occasioni, servire assist e fare gol, se possibile. So che questo è un campionato molto competitivo, è un campionato con giocatori molto forti, sono contento di essere qui e darà tutto me stesso". 

Poi ha confessato: "Sì, mi sono sentito con Conceicao prima di arrivare, e mi ha parlato bene della città, del club, e mi sono reso conto di voler venire qui, è una grande opportunità e sarà emozionante giocare con lui e con gli altri. Ai tifosi dico che darò il 100%, combatterò per questa maglia e per la città, per vincere titoli".