Ceccarini a RBN: "Per Manna il Napoli è un'opportunità. Probabile l'arrivo di Pompilio alla Juve"

Ceccarini a RBN: "Per Manna il Napoli è un'opportunità. Probabile l'arrivo di Pompilio alla Juve"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 3 aprile 2024, 19:06Primo piano
di Alessio Tufano
Il direttore di tuttomercatoweb.com ha parlato anche della partita di ieri: “La Juve ha dato segnali positivi, aspettiamo la controprova in campionato”

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Niccolo' Ceccarini, Alessandra Bacchetta, Luciano Moggi.

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini ha commentato l'indiscrezione di Antonio Paolino riguardo un arrivo alla Juventus di Giorgio Chiellini a partire dal prossimo agosto: “Non conosco le tempistiche o il ruolo, ma sono certo che prima o poi Chiellini tornerà alla Juventus, perchè questo è il suo progetto ed è anche il progetto della società”. L'argomento diventa poi la partita di ieri: “Secondo me la squadra si è resa conto di quello che ha combinato sabato, quel gol preso negli ultimi cinque secondi ha pesato come un macigno, ma ieri ho visto una squadra desiderosa di rialzarsi da quello che è stato forse il punto peggiore dell'ultimo periodo. La prestazione c'è stata e con essa il risultato, da qui a dire che la Juve è guarita ce ne passa, sarà il campionato a dirlo. Adesso arriva la Fiorentina, che intanto stasera ha una partita molto importante perchè in campionato ha perso terreno e ho la sensazione che quest'anno le coppe possano rappresentare migliore per la squadra di confermare un posto in Europa”.

Chiusura quindi sul futuro di Alex Sandro, anche ieri fischiatissimo dallo Stadium, e sui movimenti di mercato...tra i dirigenti: “Alex Sandro è al bivio tra Brasile ed Arabia, dipenderà da lui, se fa una scelta di guadagno va in Arabia, se ne fa una più romantica potrebbe tornare in patria, poi non escluderei l'arrivo last minute di una proposta dall'Europa. Riguardo i cambiamenti dietro alle scrivanie, ieri è stata una giornata importante. Manna è una scelta di De Laurentiis e per il dirigente è una grande occasione, in casa Juve si parla di Pompilio, che è uno storico collaboratore di Giuntoli e il suo contratto scade a giugno, credo potrà tornare a lavorare con lui dalla prossima stagione”.