Ceravolo a RBN: "Giusto il pari nel derby. Spalletti valorizzerà anche i nuovi"
Il direttore sportivo Franco Ceravolo ha parlato del derby di sabato ai microfoni di Radio Bianconera: “La Juventus ha fatto la sua partita ed ha tenuto di più la palla, ma le azioni più pulite le ha avute il Torino - ha spiegato nel corso di "Cose di Calcio" - Credo che il pareggio sia il risultato giusto".
Ceravolo ha poi parlato dello scarso impiego da parte di Spalletti dei nuovi acquisti: "La Juventus ha una rosa importante, per i nuovi acquisti integrarsi in una squadra non è sempre facile, Spalletti sicuramente sa come valorizzare al meglio il materiale che ha. In linea di massima comunque l'attaccante migliore fra i bianconeri resta Vlahovic".
Infine sulla lotta Scudetto: "La classifica attuale è quella del campo ed è insindacabile, Chivu mi ha fatto una buona impressione anche a livello di comunicazione, ed è uno che sa gestire il gruppo, Gasperini lo conosco molto bene, ma per lui parlano i numeri. Se fosse arrivato alla Juventus? Quando prendi Gasperini devi dargli carta bianca, ma io penso che alla Juventus sarebbe venuto volentieri, poi non so cosa sia successo davvero in estate”.
Ascolta l'intervento nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

