Podcast

Chiappucci a RBN: "Piano con i giudizi su Vlahovic, fino ad oggi non ha reso per quanto è stato pagato"

Chiappucci a RBN: "Piano con i giudizi su Vlahovic, fino ad oggi non ha reso per quanto è stato pagato"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 18:29Primo piano
di Alessio Tufano

L'ex ciclista Claudio Chiappucci è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bianconera nel corso de “L'Ora della Vecchia Signora”, per parlare di quello che da tifoso si aspetta in questa stagione dalla Juventus: "Un plauso va a Tudor, che sta facendo un ottimo lavoro nonostante non fosse considerato tra gli allenatori top ed io stesso non fossi convinto che sarebbe stato confermato dopo la fine dell'ultimo campionato. Certo, di fronte a lui adesso c'è il compito non semplice di doversi confermare ad un certo livello, i risultati che farà quest'anno saranno quelli che davvero ne determineranno lo status. Sicuramente si è guadagnato sul campo la fiducia concessagli dalla società, vedremo se è stata ben riposta".

Chiappucci parla quindi di Dusan Vlahovic, che da sicuro partente è rimasto a Torino e ha messo la firma su due reti in altrettante partite: "Dico di andare piano con i giudizi su di lui, fino ad ora non ha dimostrato di valere quanto è stato pagato, magari la concorrenza lo ha risvegliato un po' e potrebbe finalmente iniziare a rendere. Leader nella Juve attuale? Come ne avevamo un tempo non ce ne sono in questo momento, l'ultimo è stato Giorgio Chiellini. In questa Juve, anche vedendo la gerarchia dei capitani stilata da Tudor, giocatori di quello spessore non ne abbiamo”.

Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.