Comolli incontrerà Ristic prima del ritiro in Germania

Prima dell'inizio del ritiro in Germania la Juventus proverà a sciogliere il nodo Dusan Vlahovic attraverso un intervento diretto di Damien Comolli. Il direttore generale si è ritrovato a gestire una situazione complicatissima figlia di scelte non sue, ma ha bisogno di farlo al più presto per cercare di dare una spinta al mercato della Vecchia Signora, viste le tante lacune ancora presenti in rosa.
Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il dirigente francese ha in programma un incontro con l'agente dell'attaccante serbo, Darko Ristic. La Juventus è pronta anche a discutere un rinnovo contrattuale del giocatore, che paradossalmente risolverebbe in un colpo solo sia lo stallo di mercato che la carenza di elementi nel reparto offensivo, ma è chiaro che l'obiettivo dei bianconeri sarebbe quello di tagliare parecchio lo stipendio attuale del giocatore e alla luce dei recenti e reiterati rifiuti in questo senso, appare una strada difficilmente percorribile.
La discussione verterà quindi anche sulla possibilità che il giocatore e il suo entourage portino sul tavolo di Comolli eventuali offerte da altri club che possano soddisfare le richieste della Juventus che si attestano attorno ai 20 milioni per il cartellino dell'attaccante, il tutto per evitare lo scenario peggiore, ovvero quello di un Vlahovic relegato in tribuna fino alla fine della prossima stagione e libero di accasarsi altrove gratis nel giugno del 2026.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
