Comolli non è ancora con la Juventus per gli USA: il motivo
C’è anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino al seguito della Juventus sbarcata negli Usa per partecipare al Mondiale per club, ma invece manca Damien Jacques Comolli, nuovo direttore sportivo dei bianconeri. Dopo ave preso possesso del suo ufficio alla Continassa, il dirigente francese continua a lavorare senza sosta per sistemare la Vecchia signora.
Confermato e prolungato Tudor, promosso Chiellini, rinnovato il contratto di Savona, Comolli ha come priorità quella di continuare a trattare altri rinnovi, ma soprattutto mettere sotto contratto i nuovi direttore sportivo e direttore tecnico, possibilmente da qui a fine mese. Comunque sia, il dg della Juve non sarà totalmente assente al Mondiale per club, poiché il suo obiettivo è quello di essere all’Audi Field di Washington per assistere al debutto nel torneo contro l’Al Ain.
Ovviamente, in caso di urgenze o particolari necessità, Comolli è pronto a rientrare a Torino in qualsiasi momento: l’agenda prevede lo staff dirigenziale al completo per l’inizio del mercato estivo, in modo da potersi presentare al raduno per la stagione 2025-2026 con il cantiere aperto anche per la definizione della rosa. Igor Tudor le sue richieste le ha fatte, ora serve chi scenda in campo in prima linea per definire le trattative.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

