Crociera Bianconera: sali a bordo ed entra a far parte della nostra squadra!

È finalmente arrivato il momento di conoscerci! Radio Bianconera è ormai da tre anni la casa dei tifosi della Vecchia Signora e per ringraziarvi della vostra fedeltà, il nostro staff sta preparando un’esperienza unica da vivere insieme: una crociera a tinte bianconere con il nostro direttore Antonio Paolino, Domenico Marocchino e l’ex direttore generale Luciano Moggi. Tra gli ospiti, il collega Alessandro Santarelli e il direttore sportivo Malù Mpasinkatu.
- Il programma
Voi ascoltatori siete parte integrante del nostro progetto e dal prossimo 5 giugno dal porto di Genova, partirà la nostra crociera a bordo di MSC Seaview che vi porterà nelle meravigliose località di Napoli, Messina, Malta, Barcellona, La Valletta e Siviglia. Otto giorni e sette notti, dal 5 al 14 giugno 2022, con partenza/arrivo da Genova (5-12 giugno), Napoli (6-13 giugno) e Messina (7-14 giugno).
Una crociera alla scoperta del Mediterraneo, non solo all’insegna del divertimento e del relax, ma anche composta da dirette e dibattiti, saremo costantemente collegati con le sedi di Radio Bianconera di Torino e Roma. Inoltre, si terrà il 1° trofeo di Rbn: il torneo di calcio a 5 avrà luogo nella suggestiva arena sportiva di Msc Seaview a cui basterà iscriversi da soli o con un team di amici.
- Talent
Volete entrare a far parte della nostra squadra? Semplice! Basta partecipare al nostro Talent pubblicando un video di massimo 10 secondi sul vostro profilo Instagram, taggando Radio Bianconera o inviando il vostro filmato a crociera@radiobianconera.com. Per partecipare, occorre essere maggiorenni, ovviamente juventini e adatti tecnicamente. Uno di voi verrà selezionato direttamente da Luciano Moggi ed entrerà a far parte della nostra squadra.
La nostra missione è quella di vivere un’esperienza come una grande famiglia bianconera, pronta a conoscervi e divertirsi. Cosa aspetti? Salta a bordo e vivi con noi la prima crociera bianconera!
Per qualsiasi informazione contattate crociera@radiobianconera.com
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
