De Paola: "Contro il City Motta si è preso una rivincita sui critici"
![De Paola: "Contro il City Motta si è preso una rivincita sui critici"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/53/532158d3290a9e5c15b5b078e913daac-09203-oooz0000.jpeg)
Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le parole di Thiago Motta su Koopmeiners in conferenza stampa: "È chiaro che l'olandese sia sotto i riflettori dopo il mercato estivo e il tecnico voglia anche tutelarlo in un certo qual modo dopo prestazioni sotto la media, ma è anche vero che parliamo di un giocatore che lui ha effettivamente dimostrato di ritenere fondamentale, per cui certe dichiarazioni ci stanno. Nei giorni post City mi sono comunque goduto il rumoroso silenzio dei critici di Motta, pur non essendomi particolarmente esaltato dopo la vittoria della Juve di mercoledì.
È vero che l'allenatore della Juventus da quando è su quella panchina qualcosa ha sbagliato, ma personalmente non apprezzo chi critica per partito preso. Motta si è preso una bella rivincita anche perchè a battere il City è stata la sua Juve, quella di Yildiz, Conceicao, Locatelli, e di un'ottima difesa, tutti elementi sui quali lui ha lavorato molto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178