Discreti a RBN: "Con l'Inter si può fare. Sarebbe un bel segnale Boga al posto di Conceicao"
Il giornalista Stefano Discreti ha parlato a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, del Derby d'Italia e dei dubbi di formazione in casa Juve: "Thuram a rischio? Il discorso va legato a Conceicao. Se già ad esempio Spalletti riproponesse Cambiaso al posto di Conceicao davanti e mettere Cabal dietro, difficile che fai Cambiaso, Miretti e Yildiz. Quindi rischierebbe Koopmeiners forse. Thuram credo parta comunque per Milano, l'unica alternativa vera ma rischiosa, se Conceicao non sta bene, partire con Boga e tenendo Cambiaso in difesa. E magari McKennie in mezzo al campo e Miretti in cabina di regia. Con Conceicao invece potremmo ipotizzare un McKennie arretrato e Miretti avanzato, senza Koopmeiners in campo. Ma mi tenta Yildiz falso nueve e alle sue spalle Boga. Vedere Boga dall'inizio però mi stupirebbe, visto che non credo abbia più di 45', anche da come è stato presentato poco tempo fa".
Mentre sui nerazzurri ha aggiunto: "Partiamo da un presupposto chiaro, che è quello del fatto che l'Inter ha sofferto gli scontri diretti. Si è vinto all'andata, non vedo perché non si possa replicare. L'Inter ha tritato le medio-piccole, con le altre si è dimostrata di essere non ancora pronta per essere ingiocabile. Ovvio, ha trovato un equilibrio nell'ultimo periodo e un Dimarco in condizione clamorosa. Poi ruotano gli attaccanti e segnano comunque. E l'Inter tira davvero tanto".
E ha concluso dicendo: "Cambiaso ha bisogno di fare una prestazione importante per ritrovare quello spirito e tranquillità che non ha più ritrovato dopo l'offerta del City".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
