Fagioli si sfoga sui social: "Sono obbligato a leggere lo schifo che scrivono i giornali" | FOTO

Fagioli si sfoga sui social: "Sono obbligato a leggere lo schifo che scrivono i giornali" | FOTOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 ottobre 2023, 09:10Primo piano
di Matteo Barile
Il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha pubblicato due storie di vero sfogo sul proprio profilo Instagram dopo la squalifica attribuitagli

Nicolò Fagioli torna a essere protagonista sui propri profili social, mettendoci la faccia. Dopo essere comparso sulla storia del profilo Instagram della sua fidanzata, Giulia Bernacci (CLICCA QUI PER GUARDARE IL CONTENUTO DEL POST), il centrocampista bianconero si arma di coraggio e pubblica due storie attraverso il proprio account Instagram. Il numero 21 della Juventus si sfoga contro quei giornali che lo hanno pesantemente infangato, soprattutto dopo la pubblicazione del contenuto della sua deposizione alla Procura Federale della FIGC: "All'inizio si scommette perché si ha tanto tempo libero, ci si allena la mattina e poi si gioca per vincere la noia, per provare l'ebbrezza. Scommettevo sia sulle partite di calcio, su casinò e tennis. Ho iniziato nell’estate del 2021 quanto mi trovavo nel ritiro Under 21 a Tirrenia. Lo facevano gli altri, non mi sono posto il problema se questi siti fossero regolari o meno, per me la differenza fra il sito legale e quello illegale sta nel fatto che in quello illegale si può giocare senza anticipare somme, a credito. Prima soprattutto sul tennis per un anno, poi da gennaio 2022 quando sono arrivato a Torino ero in una condizione di stress per i debiti accumulati e da settembre dello stesso anno ho iniziato anche col calcio e con somme ingenti per cercare di recuperare. Era un divertimento, un passatempo. La notte avevo smesso di dormire. Più il tempo passava più il debito mi ossessionava. I soldi che dovevo continuavano ad aumentare e pensavo di giocare solo per tentare di recuperare. Ti spezzo le gambe, mi dicevano. Ma tanto ormai era così tanto il debito che anche se vincevo la scommessa non incassavo nulla, tutto quanto andava solo ad abbassare la quantità di soldi che dovevo ancora a queste piattaforme". Queste sono alcune della parole che hanno fatto indignare Fagioli, il quale ha risposto con il seguente messaggio, che cela anche un promessa:

"Pensavo di partire chiedendo scusa non solo a tutti i tifosi bianconeri, ma a tutti i tifosi del mondo del calcio e dello sport per l'errore ingenuo che ho fatto. Invece no, sono obbligato con lo schifo che scrivono su di me i giornali, persone solo per permettermi in cattiva luce con mille falsità... o forse meglio, solo per conquistare due visualizzazioni in più. PRESTO PARLERÒ".