Juve, doppio colpo in difesa dal PSG tra gli esuberi di Luis Enrique?

Juve, doppio colpo in difesa dal PSG tra gli esuberi di Luis Enrique?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 14:46Primo piano
di Massimo Reina
La Juventus guarda a Parigi per rinforzare la retroguardia: occhi puntati su Lucas Hernández e Lucas Beraldo, che rischiano il taglio di Luis Enrique.

Parigi non è mai stata così vicina. E non solo per le crepes e il profumo dei bistrot: la Juventus guarda al PSG con occhi affamati e calcolatrice alla mano, pronta a sfruttare gli scarti di lusso del club parigino per costruire la nuova difesa bianconera. Oltre a Mukiele, piace il terzino Lucas Hernández e il difensore centrale Lucas Beraldo, due nomi che ballano sul confine tra progetto e rottamazione, sono finiti nel mirino di Comolli.

Luis Enrique, che con la diplomazia ha sempre avuto un rapporto burrascoso, non ha ancora ufficialmente escluso i due Lucas, ma li ha messi in stand-by. E in un club come il PSG, stand-by significa una cosa sola: valigia pronta e motore acceso. Hernández, fratello maggiore del più celebre Theo, ha talento da vendere ma anche un curriculum medico da tenere d'occhio, visto che lo scorso anno ha subito la rottura del crociato. Tuttavia sembra essersi ripreso bene. Beraldo, invece, è giovane, brasiliano, mancino: un profilo che alla Juve piace, soprattutto se si presenta in saldo. A Torino si valuta il doppio colpo, sfruttando lo status di esuberi di lusso e magari inserendo formule comode: prestiti, riscatto dilazionato, opzioni da attivare solo se il sole sorge a ovest.