Juventus - Inter 4-3 le pagelle: Yildiz è la stella di questa squadra, Adzic regala la testa della classifica

JUVENTUS (3-5-1-1):
Di Gregorio 6: Il primo gol è centrale ma passa tra una selva di gambe, incolpevole sugli altri due, ottime le uscite alte.
Gatti 5,5: Sembra un po' in ritardo di condizione perchè non sprigione tutta l'energia a cui siamo abituati( dal 81' David 6: pochi minuti, ma dal suo ingresso la squadra produce di più grazie alla sua pulizia tecnica)
Bremer 6,5: Il voto aumenta a dismisura per le due giocate che innescano i due gol, illegale la prima e geniale la seconda, a livello difensivo un po' in difficoltà rispetto alle prime uscite.
Kelly 6,5: Il gol del vantaggio e tante giocate difensive importanti, giocatore in netta crescita anche grazie al rientro di Bremer.
Kalulu 5,5: Molto difensivo e poco propositivo anche se un suo taglio regala poi il corner del primo vantaggio.
Locatelli 6,5: Il migliore del centrocampo bianconero, forse troppo schiacciato con la linea difensiva, poi è l'unico che ha giocate verticali( dal 73' Adzic 8: Vivo e con la personalità giusta, il suo è un gol di una bellezza e di una pesantezza clamorosa).
Thuram 6,5: Non gioca una partita delle sue ma il gol del 3-3 vale un voto in più in pagella.
Koopmeiners 5,5: Corre tanto, spesso a vuoto ed è costretto spesso a letture difensive difficili, deve crescere nella qualità del gioco e nella personalità( dal 73' Cabal 6: voto per dagli il bentornato dopo tanti mesi)
Mckennie 6: Primo tempo discreto, con buene discese, nella ripresa cala e soffre il palleggio degli avversari( dal 81' Joao Mario 6: Elettrico in fase offensiva dal suo lato nasce la punizione del 3-3).
Yildiz 8: E' la stella di questa squadra , un gol da campione e un assist perfetto per il 3-3 di Thuram, è la luce di questa squadra.
Vlahovic 6: Capisce che sarà una partita difficile per lui, perchè queste non sono le sue carattestiche, Dusan sta al gioco e si batte duramente( Dal 73' Openda 6: la vittoria alza i voti, a vedere questi minuti sembra una giocatore molto sveglio e vispo).
All. Tudor 6,5: Decide di lasciare campo e gioco agli avversari, nella ripresa troppo schiacciati verso Di Gregorio e cambi troppo ritardati, ma Igor ha dato un'anima e un'identità a questa squadra e ora si gode la testa della classifica).
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
