Juventus Next Gen - Livorno 2-1: finisce qui, la Juve vince una gara complicata e sale a 4 punti

FINE SECONDO TEMPO
98' - FINISCE QUI, grande successo della Next Gen che sale a 4 punti in classifica, mai era partita così bene nella sua storia.
95' - Anghelè ammonito per essersi tolto la maglia.
94' - ANGHELEEEEEEE'!!!!!! Juve di nuovo in vantaggio con un diagonate perfetto di Angelè che batte Seghetti.
92' - Owusu ha l'occasione per riportare in vantaggio la Juve, ma il suo destro termina a lato.
90' - Sei minuti di recupero.
88' - Di Carmine trasforma il penalty e pareggia la sfida.
86' - Chiamata al Fvs da parte del Livorno per un presunto fallo di mano di Scaglia in area di rigore.
82' - Ultimo cambio nel Livorno, esce Biondi ed entra Panattoni.
81' - VACCA VICINO AL RADDOPPIO!! Grande giocata di Vacca che si libera e da posizione defilata calcia fortissisimo, Seghetti respinge in angolo.
79' - Brivido per la Juve con un tiro di Biondi da denro l'area di rigore, pallone che attraversa tutto lospecchio della porta e termina sul fondo.
76' - Cambio nel Livorno, esce Noce ed entra Cioffi.
75' - Ammonito Baldi per un brutto fallo su Anghelè
72' - Deme esce con i crampi, al suo posto Owusu.
70' - DEMEEEE JUVE IN VANTAGGIO!!!!! Grande azione solitaria dell'attaccante che in velocità salta tre difensori del Livorno e batte Seghetti con un diagonale rasoterra, primo gol nei professionisti per lui.
66' - Dagli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Hamlili che calcia al volo con il destro, pallone alto sopra la traversa.
62' - Ammonito Puckza per un fallo da dietro.
61' - Doppio cambio anche nella Juventus, escono Okoro e Guerra ed entrano Anghelè e Vacca
59' - Terzo cambio nel Livorno esce Panaioli ed entra Di Carmine.
57' - Si va vedere di nuovo la Juve, bella palla di Turicchia per Okoro che punta la difesa amaranto e prova un tiro dal limite, facile la parata di Seghetti.
47' - La prima situazione la crea il Livorno con il solito Antoni, il suo tiro è deviato in angolo da Perotti.
46' - Riparte il match, la Juve gioca il primo pallone della ripresa.
46' - Doppio cambio nel Livorno, escono Dionisi e Ghezzi ed entrano Malva e Nwachukwu
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
47' - Termina il primo tempo a reti bianche, Juventus che prova ad attaccare ma deve stare attanta alle ripartenze del Livorno.
45' - Ci saranno 2 minuti di recupero.
43' - Livorno pericoloso con un tiro da sinistra di Antoni, pallone che esce di poco.
38' - Altra grande giocata di Deme a destra salta due avversari e mette in mezzo, Okoro controlla e prova a calciare ma il suo tiro viene ribattuto dai divensori amaranto.
36' - Altra buona preparazione della Juve con una manovra a sinistra, il pallone arriva a Macca che prova un tiro velleitario che termina alto.
31' - La Juventus continua a fare la partita anche se in maniera più confusionaria rispetto al primo quarto d'ora, il Livorno risponde con ripartenza ficcanti e pericolose.
29' - Ammonito Hamlili per un fallo a metà campo su Faticanti
23' - Chiamata del tecnico Brambilla per un possibile fallo da ultimo uomo su Okoro, l'arbitro decide che non c'è fallo e la Juve si gioca la prima chiamata al Fvs.
19' - Livorno vicino al vantaggio, grande azione a sinistra di Antoni, il suo cross rasoterra viene calciato da Dionisi che mette il pallone a lato da buonissima posizione.
14'- FATICANTI AL TIRO! Grande azione di Deme a destra, palla in area per Guerra che scarica su Faticanti, il tiro del centrocampista termina alto.
13' - Puckza prova a trasformare il piazzato, pallone che termina a lato.
12' - Bella accellerazione di Okoro che viene atterrato da Noci al limite dell'area, ammonizione per il difensore livornese.
5' - Il primo tiro della partita è di Dionisi che calcia con il sinistra dal limite dell'area, blocca facilmente Mangiapoco.
1'- Si comincia, il primo pallone della gara viene giocato dal Livorno
INIZIO PRIMO TEMPO
Amici ed amiche di bianconeranews.it buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Next Gen - Livorno, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, Girone B. I bianconeri tornano al Montagatta di Alessandria dopo un anno e affrontano una neo promossa blasonata che ha l'ambizione di tornare quanto prima nel calcio che conta. La Juventus e mister Brambilla vogliono partire bene tra le mura amiche dopo la buona prestazione e il pareggio di Carpi.
JUVENTUS NEXT GEN - LIVORNO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus Next Gen: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia, Perotti, Deme, Faticanti, Macca, Puczka, Guerra, Okoro. A disposizione: Scaglia S., Bruno, Ngana, Owusu, Anghelé, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Martinez Crous. Allenatore: Massimo Brambilla.
Livorno: Seghetti, Addo Welbeck, Dionisi, Biondi, Ghezzi, Panaioli, Antoni, Noce, Hamlili, Baldi, Mawete. A disposizione: Tani, Ciobanu, Nwachukwu, Monaco, Malva, Di Carmine, Calvosa, Panattoni, Marinari, Bonassi, Cioffi. Allenatore: Alessandro Formisano.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
