Juventus, Romano: "Intesa raggiunta nella notte con David. Il contratto sarà firmato a breve"

La Juventus definisce il primo grande rinforzo del suo calciomercato estivo. Come riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano sul proprio profilo X, è stato raggiunta un'intesa verbale totale tra la società bianconera e Jonathan David, punta canadese exLille, per il suo trasferimento a Torino.
Le dichiarazioni di Fabrizio Romano
“ULTIMA ORA: Jonathan David alla Juventus, eccoci qua! Accordo verbale raggiunto nella notte su ogni dettaglio con l'attaccante canadese. Intesa a lungo termine raggiunta e Jonathan David pronto a recarsi per accertamenti medici. Seguiranno poi i passaggi formali”, ha scritto Romano.
L'intesa sarebbe stata definita nella notte
Secondo quanto emerso, David ha detto sì alla Juventus dopo una trattativa dettagliata nelle ultime ore. Il contratto, già definito nei suoi aspetti principali, sarà firmato a breve, dopo la consueta fase di visite mediche.
Un acquisto di grande prospettiva per i bianconeri, che si assicurano così una punta moderna, veloce, tecnica e già esperta a livello internazionale. La società bianconera, che doveva e deve rinforzare il settore avanzato, ha aggiunto un rinforzo importante nella rosa bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
