Le 5 top news Bianconere della giornata

Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana post derby d'Italia. Ecco le 5 notizie top di oggi, 28 novembre 2023:
Ore 10.40 - Soulè-Juve: i bianconeri vogliono rinnovargli il contratto. Ecco il piano
Matias Soulé si sta rendendo sempre più protagonista dell'annata in prestito al Frosinone. Il giocatore si sta prendendo la scena, la Juve osserva, ed è pronta a riportalo a casa. Come riportato da Tuttosport, il ritorno a Torino di Soulè avverrà a fine stagione, infatti, difficilmente il giocatore sarà in bianconero a gennaio.
Ore 11.40 - A gennaio scelta da non sbagliare. Giusto puntare su Nicolussi?
Il tassello da aggiungere non dovrà essere sbagliato, se si vogliono cullare i sogni di gloria: la riflessione da fare sarà quella su Nicolussi Caviglia, può entrare definitivamente nelle rotazioni, oppure in mediana servono maggiore esperienza e qualità?
Ore 12.26 - Incontro Calvo-Conte? Da Vinovo piovono smentite. E Allegri…
In queste ore si è acceso il dibattito sul futuro della panchina Juve. Massimiliano Allegri dovrebbe essere all’ultimo anno in bianconero, poiché pur avendo un contratto fino al giugno del 2025, difficilmente rimarrebbe sulla panchina della Vecchia Signora a scadenza.
Ore 15.43 - Moggi: "Contro l'Inter Allegri ha dimostrato di poter impensierire Inzaghi"
Intervistato da Libero, l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, è tornato sul big match di domenica sera tra Juventus ed Inter.
La Lucchese batte la Juventus Next Gen e si qualifica incredibilmente ai quarti di finale della Coppa Italia di Serie C rimontando il vantaggio dei bianconeri con due reti nei tempi supplementari.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178