Leonetti: ''Una delle chiavi di volta della Juve contro il Bologna è stata l'illuminazione spallettiana nel secondo tempo''
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante il programma ''Fuori di Juve'', il giornalista Franco Leonetti ha espresso la sua considerazione circa la vittoria conquistata dalla Juventus contro il Bolgona.
''Finalmente una prestazione continuativa. Abbiamo visto troppe volte cali di concentrazione nella partita. Secondo me una delle chiavi di volta è stata l'illuminazione spallettiana nel secondo tempo. Capisce che lì davanti serve altro, mette Cabal e Openda. Il primo era reduce dalla prestazione disastrosa di Napoli, però da subentrante ha fatto bene, ha dato vitalità. Openda, nonostante debba molto migliorare in zona gol, ha dato energia, quel quid di imprevedibilità che la Juve non aveva avuto. Ho visto una squadra più armoniosa, che non si è fatta schiacciare, che sapeva ripartire, soprattutto nella ripresa. E ieri sera la Juve è stata brava nel riconquistare il pallone e ripartire. Speriamo siano caratteristiche che rivedremo con la Roma, perché la riprova l'avremo lì. Spalletti ha detto che sotto questo livello non si può più scendere. E poi sottolineo alcune performance. Mi è piaciuto molto Kelly, che ha annullato Dallinga, il centrocampo è andato meglio rispetto alle ultime volte. Sono segnali confortanti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

