Le 5 top news Bianconere della giornata

Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del match contro il Napoli. Ecco le 5 notizie top di oggi, 5 dicembre 2023:
Ore 10.20 - Nicolas Higuain: "Gonzalo sceglierebbe ancora la Juve. Vlahovic meglio di Osimhen..."
Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha rilasciato un'intervista a la Gazzetta dello Sport, a pochi giorni da Juve-Napoli: "Vlahovic o Osimhen? Parliamo di punte differenti tra loro, ma in Vlahovic rivedo qualche colpo di Gonzalo...".
Çagri Davran, giornalista di Fanatik, quotidiano turco che parla di sport, ha rilasciato oggi un'intervista a tuttomercatoweb.com parlando diffusamente di Kenan Yildiz, gioiello della Juventus in rampa di lancio.
Ore 15.40 - Pogba, Matic: "Era un ritardatario, perciò prendemmo un provvedimento..."
Il vizio di essere ritardatario non è andato mai totalmente perso da Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus si è sempre contraddistinto per non essere propriamente l'emblema dell'orologio svizzero in quanto a presenze sui campi non tanto per giocare quanto piuttosto per allenarsi.
Ore 17.07 - Cambiaso: "Verona e Monza provano che 'Fino alla fine' non è solo una frase fatta"
Intervenuto sul canale ufficiale Twitch della Juventus, Andrea Cambiaso ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "La vittoria di Monza è stata pazzesca, ero uscito e ho vissuto il gol di Gattone dalla panchina, ma è stato comunque incredibile".
Ore 20.24 - Sky: Fabio Cannavaro potrebbe diventare il prossimo tecnico dell'Adana Demirspor
Come riporta Sky Sport e l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'Adana Demirspor è alla ricerca dell'erede di Patrick Kluivert e potrebbe puntare su un allenatore italiano. Si parla infatti di una trattativa avviata con Fabio Cannavaro, al momento fermo dopo l'avventura al Benevento.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178