Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 23:12Primo piano
di Matteo Celletti

Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del match contro il Napoli. Ecco le 5 notizie top di oggi, 5 dicembre 2023:

Ore 10.20 - Nicolas Higuain: "Gonzalo sceglierebbe ancora la Juve. Vlahovic meglio di Osimhen..."

Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha rilasciato un'intervista a la Gazzetta dello Sport, a pochi giorni da Juve-Napoli: "Vlahovic o Osimhen? Parliamo di punte differenti tra loro, ma in Vlahovic rivedo qualche colpo di Gonzalo...".

Ore 12.57 - Davran (Fanatik): "In Turchia Yildiz è paragonato a Del Piero, non credo che la Juve lo cederà"

Çagri Davran, giornalista di Fanatik, quotidiano turco che parla di sport, ha rilasciato oggi un'intervista a tuttomercatoweb.com parlando diffusamente di Kenan Yildiz, gioiello della Juventus in rampa di lancio.

Ore 15.40 - Pogba, Matic: "Era un ritardatario, perciò prendemmo un provvedimento..."

Il vizio di essere ritardatario non è andato mai totalmente perso da Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus si è sempre contraddistinto per non essere propriamente l'emblema dell'orologio svizzero in quanto a presenze sui campi non tanto per giocare quanto piuttosto per allenarsi. 

Ore 17.07 - Cambiaso: "Verona e Monza provano che 'Fino alla fine' non è solo una frase fatta" 

Intervenuto sul canale ufficiale Twitch della Juventus, Andrea Cambiaso ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "La vittoria di Monza è stata pazzesca, ero uscito e ho vissuto il gol di Gattone dalla panchina, ma è stato comunque incredibile".

Ore 20.24 - Sky: Fabio Cannavaro potrebbe diventare il prossimo tecnico dell'Adana Demirspor 

Come riporta Sky Sport e l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'Adana Demirspor è alla ricerca dell'erede di Patrick Kluivert e potrebbe puntare su un allenatore italiano. Si parla infatti di una trattativa avviata con Fabio Cannavaro, al momento fermo dopo l'avventura al Benevento.