Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 21:32Primo piano
di Daniele Petroselli

Con l'arrivo di Thiago Motta, ecco che l'attenzione della Juventus ora si sposta completamente sul mercato. Ecco allora le notizie più importanti sul mondo bianconero di oggi, 13 giugno 2024.

Ore 8.45 - La Juve resta su Calafiori, ma Giuntoli ha il piano alternativo
La Juve ha messo tra i primi obiettivi Calafiori, ma Giuntoli prepara la mossa alternativa nel caso non riuscisse a prenderlo. Si tratta di Kiwior, ventiquattrenne polacco dell'Arsenal, esploso con Thiago Motta ai tempi dello Spezia. Per il difensore i Gunners chiedono 20 milioni.

Ore 14.10 - Juventus, fari puntati sul 'nuovo Rafael Leao': costa 3 milioni, il nome
La Juventus ha puntato i riflettori su Agon Rexhaj, un giovane esterno d'attacco svizzero considerato uno dei maggiori talenti emergenti nel panorama calcistico elvetico. Il diciassettenne, attualmente in forza alle giovanili del Basilea, ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e rappresenta un'opportunità interessante per la Juventus, che sembra intenzionata a investire su giovani promettenti per costruire il futuro della squadra.

Ore 14.40 - Giletti: 'Thiago Motta allenatore concreto, ecco cosa serve alla Juventus'
Durante un'intervista a TMW Radio, il giornalista e conduttore Massimo Giletti ha condiviso le sue valutazioni sull'arrivo di Thiago Motta alla Juventus: "Un allenatore deve avere il supporto della società, soprattutto se si entra in un club così complesso come la Juventus. Thiago Motta è estremamente concreto, non è calcio champagne. Ho visto sempre una squadra con una gioco ben preciso, molto quadrata. Mi aspetto però degli acquisti veri a centrocampo. Douglas Luiz è un giocatore vero per esempio. Poi la squadra per il resto ci può stare, ma da troppo tempo mancano elementi importanti in mezzo. Manca un regista e senza non ho mai visto una squadra vincere".

Ore 17.11 - Abbonamenti Juventus, il 90% ha rinnovato la tessera
La prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025 all'Allianz Stadium della Juventus è ormai terminata e questi sono i primi dati divulgati dalla società bianconera: fin qui hanno rinnovato il 90% degli abbonati.

Ore 19.02 - Chiesa, messaggio alla Juve: "Voglio tornare tra i top. E voglio farlo da Euro 2024"
Ai canali ufficiali UEFA ha parlato Federico Chiesa, che su questo Europeo ripone molte speranze: "Il mio obiettivo è sempre quello di tornare tra i top. Ho 26 anni, il tempo c’è e vorrei dimostrare già in questo Europeo di che pasta sono fatto. Adesso dobbiamo iniziare nuovo torneo, con nuove sfide, un girone tosto, dobbiamo pensare a quello. Ripensare a quello che abbiamo fatto nello scorso Europeo fa molto piacere".