Leonetti a RBN: ''Juve, Conte non vorrebbe Giuntoli. Arriveranno novità importanti''
Il giornalista Franco Leonetti, è intervenuto nella serata odierna ai microfoni di Radio Bianconera, durante il programma ''Fuori di Juve'', in cui ha trattato temi focosi in casa Juventus, relativi al futuro.
CONTE - ''Avverrà il divorzio tra Conte e De Laurentiis per ovvi motivi. Chi segue Radio bianconera in questi mesi saprà benissimo che sulla via di Torino si era incamminato Antonio Conte. I contratti sono delle situazioni privatistiche e non accessibili, ma se tutto andrà come ci auguriamo, Conte dopo il mondiale per club sarà l’allenatore della Juve. Chi osserva i labiali, avrà visto che Conte e De Laurentiis sono lontani milioni di miglia perché il presidente del Napoli mesi fa non avrebbe contattato Allegri e cercato un accordo''.
TUDOR - ''Biosgna capire due concetti chiave: quando Tudor è stato chiamato sapeva benissimo che il suo incarico era fare l’impresa e questa l’ha fatta e sapeva benissimo che doveva andare al mondiale per Club. Il fatto che lui stesso si rende conto di aver fatto tale impresa, sarebbe giusto continuare. Se ci fosse stata una società con dietro uno come Andrea Agnelli, questo tipo di dichiarazioni come già accaduto non sarebbe accaduto. La situazione societaria di quest’anno è stata silente ed assente, ecco perché ho scritto dopo la partita che servono cambi e arriveranno delle novità in tutti i settori''.
GIUNTOLI - ''Conte non vorrebbe Giuntoli, però non è che se arriva, tutto viene distrutto. Giuntoli sta già ampiamente lavorando sul mercato ma ci sono delle novità e la situazione del ds va monitorata. Cambierà la panchina, la promozione di Chiellini è molto importante, Pintus è uno dei migliori preparatori atletici e ci sono contatti molto favorevoli per portarlo a Torino''.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

