Nuove maglie Juventus 2025-2026: anticipazioni e colori (FOTO)
Le divise della Juventus 2024-2025 vanno a ruba, ma il club e Adidas sono già al lavoro per le maglie della stagione prossima. Secondo quanto anticipato da Footyheadlines, il prossimo anno la maglia home della Juve avrà strisce bianconere più strette ma con una tema particolare, come del resto è accaduto spesso nel recente passato, e ci saranno anche inserti in rosa.
Quanto alla maglia da trasferta 2025-2026, invece, l’account La Maglia Bianconera ci anticipa che sarà ispirata all’estate e avrà come colore base l’ash blue (ciano chiaro) e secondario il pearl citrine (giallo spento).
La terza maglia della Juventus, invece, sarà ispirata ai vigneti del Piemonte con colore base aurora black (vinaccia scuro) e secondari shadow green (verde scuro) ed ecru tint. Potrebbe esserci la conferma di zebra e trifoglio che stanno piacendo molto.
Esclusiva! Prime info #Home #Juve 25/26. Due novità su tutte. La presenza del rosa ("bliss pink"), ed una rivisitazione delle strisce (al momento sconosciuta) attraverso i caratteri dell'italian fashion. Il collage di bozze è puramente simbolico, NESSUN mockup reale. #JuJersey pic.twitter.com/irFJKLlzmD
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) September 20, 2024
Esclusiva! Prime info #Away #Juve 25/26. Ispirata all'estate. Colore base: ash blue (ciano chiaro). Secondario: pearl citrine (giallo spento). Altri da verificare. Quasi certa una texture con grafica in giallo.
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) September 20, 2024
L'img è di prova per i colori base, NON un vero mockup. #JuJersey pic.twitter.com/j6Cfi2uzDJ
Esclusiva! Prime info #Third #Juve 25/26! Ispirata ai vigneti del Piemonte. Colore base: aurora black (vinaccia scuro). Secondari: shadow green (verde scuro), ecru tint. Possibile conferma di zebra e trifoglio.
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) September 20, 2024
L'img è di prova per i colori base, NON un vero mockup. #JuJersey pic.twitter.com/9isATB4Kcg
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178