Osimhen, sull'obiettivo Juve continua il pressing del Galatasaray: "Vogliamo tenerlo"

Il Galatasaray ha battuto ieri sera il Kayserispor e conquistato la sua terza Super Lig di fila e il 25° titolo nella storia, mettendo così la quinta stella sulla maglia. Ma all'interno del club turco si parla già di mercato e di quel Victor Osimhen, attaccante in prestito dal Napoli, che da tempo ha anche gli occhi addosso di Cristiano Giuntoli e della Juventus.
Il nigeriano questa stagione ha messo a segno 36 gol e 8 assist in 40 partite totali, con i tifosi del club turco entusiasti del suo rendimento. E a chiarire la posizione del Galatasaray su di lui è stato, in occasione dei festeggiamenti, il vice presidente operativo Abdullah Kavukcu: "Gli abbiamo detto: 'Se vuoi restare, siamo pronti a pagare il tuo cartellino e il tuo stipendio'. Ama molto la Turchia. Tuttavia, ci sono delle realtà nella vita. La situazione si chiarirà un po' verso la fine della stagione. Deve chiarirsi le idee nella sua testa, ma Io ci credo", le parole riportate dal quotidiano Fanatik.
Mentre sull'interesse manifestato dal Fenerbahce di Mourinho per Osimhen ha ammesso: "In genere è interessato ai giocatori che selezioniamo noi. Facciamo prima noi l'offerta, poi il Fenerbahce va a fare l'offerta. Anche il caso Skriniar è molto chiaro. Non bisogna considerarlo un successo solo perché qualcuno ha pagato 3 milioni in più. Tuttavia, voglio dire questo: Osimhen ha un carattere molto diverso. Non credo proprio che preferirebbe il Fenerbahce".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
