Paolino a RBN: "Koopmeiners sente vicino Spalletti. Bella la controreplica di Luciano a Conte..."
A Fuori di Juve, in collegamento da Monaco, il direttore Antonio Paolino è tornato sulla conferenza stampa di Luciano Spalletti e Teun Koopmeiners pre-Champions League: "L'olandese dice che si sente bene, che non si sente sul mercato, che non ha mai chiesto di andar via, non ha avuto, anche se qualcosa c'è stato, a dire il vero, corteggiamenti della Turchia, e che vuole per aiutare questa squadra. Sente che Spalletti gli sta dando un'opportunità, questo è abbastanza chiaro".
Spalletti che ha detto di aspettarsi molto da coloro che giocano meno, e Paolino conferma: "Sono occasioni da non sprecare. Non solo per chi gioca meno, quindi togliendo i diffidati. Ricordo i nomi dei diffidati che sono Cabal, Kelly, Cambiaso e Locatelli. Avrebbe bisogno di riposare Bremer, questo è vero, avrebbe bisogno di riposare Yildiz".
Il tecnico toscano ha confermato che ci sarà Openda dal 1', e il direttore su di lui ha detto: "C'è un atteggiamento che lui ha fatto capire è molto paterno, cosa che negli spogliatoi capita con quelle personalità, con quei giocatori che hanno bisogno di essere un po' più tenuti al caldo, protetti. Lui con quella faccia buona rischia di non riuscire a dare tutto quello che sa dare. Quindi deve essere anche un po' stuzzicato".
E tornando su Spalletti ha confermato: "Non ha voluto sminuire il botta e risposta con Antonio Conte. Io ricordo quel passaggio l'altra sera quando ha detto 'Abbiamo vinto contro questa squadra che ricordiamoci è l'ex, la squadra ex campione d'Italia'. Ho subito acceso i riflettori e sapevo che si sarebbero trascinate un po' di polemiche. C'è cascato un po' nella trappola Conte ed è stato veramente ingenuo. L'altra sera ero presente, Antonio Conte l'altra sera è stato zitto, poi oggi ha replicato. E mi è piaciuta la controreplica di Spalletti, che ha detto 'Pensavo, quando me l'hanno detto, che fosse stata una risposta da intelligenza artificiale'. Anche questa è una frecciatina molto curata, molto raffinata".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

