Parma - Juventus 1-4 le pagelle: Locatelli e Thuram dominanti, Mckennie l'uomo in più
JUVENTUS( 4-2-3-1):
Di Gregorio 7 : Pronto e reattivo nelle occasioni in cui è chiamato in causa, sembra sempre più sicuro si se e dei suoi mezzi
Kalulu 7,5 : Su quella fascia destra crea sempre pericoli grazie alle sue incursioni interne, mette l'assist per il gol di Mckennie
Bremer 7,5 : Doppietta, il primo che sblocca la gara e quallo della serenità dopo l'autogol, prestazione sontuosa anche difensivamente( dal 66' Gatti 6: Mezzora per riprendere ritmo buone letture e un errore a risultato acquisito)
Kelly 7 : Ormai non fa più notizia, gioca con una personalità clamorosa e vince praticamente tutti i duelli.
Cambiaso 5 : Fino a quella sciocchezza gioca una buona gara, alternando la posizione centrale a quella di esterno, poi ogni tanto gli si spenge la luce e combina disastri clamorosi.
Thuram 7 :Partita che conferma la sua crescita, tante corse in avanti e una pulizia nel gioco che non si vedeva da tempo
Locatelli 7: Dirige con grande personalità un'orcestra che suona una musica meravigliosa, ha migliorato tantissimo i tempi di gioco e la squadra ne trae benefici
Conceicao 6: Mezzo voto in meno per i problemi in fase di conclusione, un po'per mancanza di cattiveria e un po' per sfortuna, sempre pericoloso quando punta l'avversario( dal 66' Kostic 6: Si ripete sulla fascia destra, tanta sostanza e pochi fronzoli).
Mckennie 7,5: Altro gol bellissimo in semi rovesciata e la solita grande presenza in tutte le zone di campo, è l'uomo in più di questa Juventus( dal 74' Cabal 6: Piu' concentrato e determinato rispetto a mercoledì)
Yildiz 6,5: Sempre pericoloso con le sue giocate cadenzate, anche se non sta bene e si vede nelle corse, esce all'intervallo per precauzione( dal 46' Miretti 6,5: E' il dodicesimo giocatore per Spalletti e lui ripaga la fiducia con prestazioni di sostanza e di qualità).
David 7: Gioca per la squadra nel primo tempo, forse troppo altrusta in alcune situazioni, nella ripresa segna un gol facile ma è bravo a leggere dove sarebbe andato quel pallone ( dall'81' Openda 6: Trova il gol anche lui con un bel diagonale, peccato per il fuorigioco che gli nega la gioia personale).
All. Spalletti 8: Un piacere vedere la Juve giocare a calcio, in questo momento è la miglior squadra del campionato, ha riportato i bianconeri a segnare tanto e subire poco. Adesso arriva il mese più bello da vivere.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
